Decorazioni rivestimenti

I rivestimenti per interni svolgono sicuramente una funzione decorativa ed estetica, garantendo un tocco di ricercatezza per valorizzare gli spazi e sono adatti a qualsiasi ambiente della casa, dalla zona giorno a quella notte, al bagno e cucina.

I rivestimenti decorativi in pietra (o in gres effetto “pietra”) sono ideali sia per muri interni che per pareti esterne e danno un tono rustico all’ambiente, il legno conferisce un tocco di eleganza abbinato alla sensazione di accoglienza.

Negli ambienti moderni, le soluzioni mattone o MOSAICO conferiscono un’impronta minimal e dinamica. Una particolare attenzione alle tendenze del momento, permette di creare ambienti sempre nuovi e ricercati, realizzati anche attraverso piastrelle di design in ceramica.

Cementi, stucchi, marmi e pietre; ognuna di queste superfici può acquisire carattere e personalità grazie ai rivestimenti decorativi. Innumerevoli le possibilità con sabbiatura o semplice cottura 3° FUOCO, tipica delle decorazioni ceramiche artistiche.

Se cerchi idee per i rivestimenti della tua casa, non esitare a contattarci! A tua disposizione ci sarà il nostro staff che ti consiglierà la soluzione più adeguata alle tue esigenze. Ci troviamo a Sassuolo, in provincia di Modena.

Rivestimenti-decorativi-Modena-Sassuolo
Piastrelle-di-design-ceramica
Rivestimenti-pareti-esterne-Modena
Piastrelle-di-design-bagno-Modena

Perché scegliere rivestimenti in ceramica e gres porcellanato?

Perché la ceramica viene così tanto utilizzata nell’ambito dei rivestimenti per interni? La durezza è la caratteristica principale, che le permette di sopportare urti e carichi elevati senza deformarsi e rompersi. L’ incapacità di reagire con altre sostanze la rende IMPERMEABILE ed inalterabile a contatto con l’acqua e con la maggior parte delle sostanze chimiche. Di conseguenza inattaccabile agli acidi grazie alle sue qualità IDRO-OLEO REPELLENTI.

Inoltre, le piastrelle realizzate in ceramica possiedono due fra i requisiti indispensabili per un materiale da finitura, ovvero la durata nel tempo e la funzionalità, che le rendono meno esposte ai rischi di deterioramento, più resistenti allo sporco e anche più facili da pulire. Inoltre, la ceramica è un ottimo conduttore di calore ed è un materiale riciclabile.

Da ultimo, ma non certo per importanza, il lato estetico: scegliere la piastrella in ceramica, infatti, permette di poter spaziare tra una vasta gamma di colori e decori. Grazie all’uso degli smalti le variazioni cromatiche a disposizione sono molto numerose, così come risulta molto ampia la scelta dei formati.

 

Idee-rivestimenti-cucina-Modena
Rivestimenti-decorativi-pietra-Sassuolo
Piastrelle-muri-interni-Sassuolo

Arredare con stile ogni tipo di spazio

Le piastrelle da rivestimento rifinite dalla nostra azienda sono progettate in linea con le ultime tendenze dell’arredamento e si abbinano perfettamente con i colori dei tessuti e degli elementi d’arredo.

Le piastrelle di ceramica sono ideali per la cucina perché accompagnano la vita quotidiana, caratterizzando maggiormente l’ambiente con la propria versatilità e bellezza. Allo stesso tempo, le piastrelle in ceramica danno un tocco in più per creare ambienti pratici e funzionali.

L’offerta di Eusorsb Srl si caratterizza per soluzioni precise ed affidabili, destinate a durare a lungo e che, al contempo, si evolvono e si aggiornano con i gusti del consumatore.

Prodotti di diverse tipologie per pavimenti e rivestimenti, interni ed esterni; una gamma completa e sempre più specializzata di articoli che soddisfa le più svariate esigenze e richieste. A disposizione della nostra clientela vi è una molteplicità di soluzioni che hanno il fine ultimo di organizzare ed arredare con stile ogni tipo di spazio.

Contattaci subito per richiedere informazioni più dettagliate: operiamo a Modena, Sassuolo e limitrofi.

 

Piastrelle-di-design-Sassuolo
Molteplicita-di-soluzioni
Arredare-con-stile